salve a me non mi serve la copia di nessun documento, perché mio padre aveva da parte tutto, era una persona troppo precisa, quindi ho fatto le fotocopie dei miei documenti e sono stata costretta a portarli in visone al comune, i quali speravano che io non avessi documentazione, e tutto questo per farmi dare l'allaccio alle fognature, visto che è da luglio che ho l'allaccio regolare dell'acqua, che però secondo loro io non posso adoperare altrimenti si bagna la strada fuori, e le persone vanno a reclamare dal sindaco, io in questo terreno vado il giorno, perché essendo invalida civile all'80% ho bisogno di stare tranquilla e porto con me anche i miei amati bambini pelosi, ho fatto montare delle gabbie rimovibili sono assemblate ed in norma, solo perché se viene qualcuno a trovarmi, debbo poter avere la possibilità di chiudere i miei cuccioli, che altrimenti stanno sempre fuori ed in armonia tra loro, ma anche quì mi hanno chiesto la dia e comunque dicono che io non posso tenerle sempre montate, ma fare ogni periodo una domanda, per esempio ora debbo presentare la domanda di poterle tenere d'inverno poi smontarle d'estate, credimi mi stanno rendendo la vita impossibile, ed un luogo che doveva essere di pace e tranquillità è diventato un inferno, io posso presentare la mia invalidità al comune, con allegato una dichiarazione del mio medico curante, pur non essendo residente nel comune di monte romano, dove poi sono nata ed ho vissuto per tantissimi anni con i miei genitori?
ring razio per le risposte
angela