forse non mi sono spiegata bene, i cuccioli la sera vengono con me a casa e comunque tutta la zona essendo agricola è invasa da molti animali, ci sono cacciatori che ne hanno addirittura 60, poi pecore cavalli, vacche maiali conigli ecc.... io ho soltanto cuccioli che seguono me se io sono li sono con me altrimenti vengono a casa, ripeto anche la strada è sempre piena di sterco di cavalli, poi le abitazione sono lontane sono fuori dal paese, nella stessa zona c'è anche un maneggio, io vado a monte romano per poter stare tranquilla e dipingere con attorno i miei cuccioli che prendono il sole, a me sembra si facciano discriminazioni su questi meravigliosi amici pelosi, appena avete sentito parlare di cani avete raddrizzato le orecchie, siamo noi umani, tra virgolette che non abbiamo rispetto impariamo a conoscerli ed amarli prima di puntare il dito, io imparo molto da loro, e soprattutto il rispetto per ciò che è diverso e non conosco, io non debbo farmi nessun esame di coscienza,diciamo invece che politicamente al comune conviene dare ascolto a chi può portare i voti, ma se i miei cuccioli danno fastidio a qualcuno, e tutte le centinaia di animali che sono intorno?e che regolarmente puliscono le stalle mandando tutto in dispersione, finendo sulla strada principale io che voglio stare in regola e farsi che nessuno possa dire qualcosa mi si vieta di allacciare le fognature dopo che ho speso tanti soldini per fare tutto a norma, poi sapete cosa vi dico che a me danno più fastidio le persone arroganti che i miei e gli altrui animali
angela
Aggiunto dopo 4 minuti :
se si imparasse ad amare più gli animali forse anche il nostro equilibrio psichico migliorerebbe, io sono in zona agricola e piena oltre ai cani dei cacciatori anche moltissime altre speci