Dai due post precedenti ho dedotto che le mie conoscenze circa le nuove tecnologie sono alquante confuse e allora, umilmente, sottopongo al forum i dubbi che mi assillano confidando in un pronto chiarimento ; cominciamo:
a) A voi che avete figli che vanno a scuola , è vero gli studenti si tirano il tasto “ cancelletto” ?.
b) Alle signore che sono maestre di culinaria risulta che le seppie, oltre che a getto d'inchiostro, vengano vendute anche in versione laser ?
c) Agli esperti di comunicazione : è corretto utilizzare "Downloadare" per elogiare chi aiuta una persona affetta dalla sindrome di downd , a scendere dalla propria auto?
d) Agli ecologisti per inquinare meno, potrei usare un motore di ricerca catalizzato ?.
e) Ai cinefili : “Scanner” è il titolo di un film dell'orrore anni Settanta ?.
f) Ai giovani della movida : lo Space Bar è un locale molto trendy su Marte ?.
g) Agli informatici : il “Big Mac” è il modello di punta delle Apple ?.
Alla prossima ?
a) A voi che avete figli che vanno a scuola , è vero gli studenti si tirano il tasto “ cancelletto” ?.
b) Alle signore che sono maestre di culinaria risulta che le seppie, oltre che a getto d'inchiostro, vengano vendute anche in versione laser ?
c) Agli esperti di comunicazione : è corretto utilizzare "Downloadare" per elogiare chi aiuta una persona affetta dalla sindrome di downd , a scendere dalla propria auto?
d) Agli ecologisti per inquinare meno, potrei usare un motore di ricerca catalizzato ?.
e) Ai cinefili : “Scanner” è il titolo di un film dell'orrore anni Settanta ?.
f) Ai giovani della movida : lo Space Bar è un locale molto trendy su Marte ?.
g) Agli informatici : il “Big Mac” è il modello di punta delle Apple ?.
Alla prossima ?
Ultima modifica: