Adesso non ditemi che è normale...
Non è normale e ti ho spiegato il modo per contestare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Adesso non ditemi che è normale...
Grazie Gianco.resta comunque incomprensibile come tu non ti sia mai accorto che un tuo elettrodomestico perdesse acqua, dopo aver saputo che nel locale sottostante si fossero verificate infiltrazioni.
Comunque visto che mi hanno dato dello sprovveduto e qualcuno mi ha suggerito fantozzianamente di ringraziare l'idraulico per aver emesso fattura (tra l'altro non è possibile non fatturare all'amministratore), mi rendo conto che probabilmente ho chiesto consigli nel posto sbagliato.
Purtroppo c'è sempre qualcuno che, nonostante sia un'azione da evitare in tali contesti, non si limita solo a darti consigli utili, ma si permette anche di giudicare negativamente il tuo operato: se sei qui è perché hai un problema, causato da te o da altri ma questo poco importa, e cerchi solo una soluzione utile a risolverlo. Ergo, sei nel posto giusto, ma come ogni posto nel mondo, ci sono le mele un po' marcette e su questo devi avere un po' di pazienza ed essere superiore. Concludo questo, fastidioso per me, argomento invitando i moderatori a richiamare gentilmente i partecipanti offensivi, al fine di evitare che al forum rimanga soltanto la loro presenza.Comunque visto che mi hanno dato dello sprovveduto e qualcuno mi ha suggerito fantozzianamente di ringraziare l'idraulico per aver emesso fattura (tra l'altro non è possibile non fatturare all'amministratore), mi rendo conto che probabilmente ho chiesto consigli nel posto sbagliato.
Ma perché l'idraulico è entrato in casa per l'intervento, sebbene la saracinesca generale fosse chiusa? Evidentemente l'infiltrazione era dovuta ad una perdita precedente ed al tuo rientro avresti potuto intervenire direttamente avvalendoti dell'artigiano da te interpellato.Grazie Gianco.
Sì sicuramente sarebbe stato incomprensibile se avessimo dato per scontato che io ero sul posto quando l'elettrodomestico ha riversato l'acqua e quando ho saputo delle infiltrazioni.
Poi perché ha proposto questa ipotesi? Di che elettrodomestico si trattava?la possibile esplosione di un elettrodomestico rotto che andava portato via d'urgenza.
tu sei l'unico italiano onesto.tutti gli amministratori che ho avuto, erano ladroni!!!!
Purtroppo c'è sempre qualcuno che, nonostante sia un'azione da evitare in tali contesti, non si limita solo a darti consigli utili, ma si permette anche di giudicare negativamente il tuo operato: se sei qui è perché hai un problema, causato da te o da altri ma questo poco importa, e cerchi solo una soluzione utile a risolverlo. Ergo, sei nel posto giusto, ma come ogni posto nel mondo, ci sono le mele un po' marcette e su questo devi avere un po' di pazienza ed essere superiore. Concludo questo, fastidioso per me, argomento invitando i moderatori a richiamare gentilmente i partecipanti offensivi, al fine di evitare che al forum rimanga soltanto la loro presenza.
Gratis per sempre!