Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa
Ho una casa al 100% e sto per acquistare un'altra al 50% con mio marito. Come faccio per le agevolaz
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Alessandro Cagnoni" data-source="post: 5526" data-attributes="member: 3294"><p>va capito un pò come è la storia , cpomunque se te compri un'altra casa e vuoi usufruire delle agevolazioni fiscali di prima casa quindi 3% anzichè 10% , hai tempo in sede di compromesso 12 mesi per comprarti un'altra casa come prima casa , ma devi cedere le quote o meglio i diritti di proprietà a tuo marito così ti puoi intestare la prima casa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alessandro Cagnoni, post: 5526, member: 3294"] va capito un pò come è la storia , cpomunque se te compri un'altra casa e vuoi usufruire delle agevolazioni fiscali di prima casa quindi 3% anzichè 10% , hai tempo in sede di compromesso 12 mesi per comprarti un'altra casa come prima casa , ma devi cedere le quote o meglio i diritti di proprietà a tuo marito così ti puoi intestare la prima casa [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa
Ho una casa al 100% e sto per acquistare un'altra al 50% con mio marito. Come faccio per le agevolaz
Alto