Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Mercato Immobiliare Italiano ed Estero
Ho problemi con coeredi esteri (Francia) cerco consigli
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="1giggi1" data-source="post: 280513" data-attributes="member: 17089"><p>Penso che dovrai ricorrere solo al Giudice chiedendo la divisione, essendo tuo L'83% potresti chiedere al giudice, nel caso nessuno si presentasse, di pagare il restante 17% agli eredi che lo richiedessero entro 1 anno dalla sentenza.</p><p></p><p>Certo sono altri costi, ma hai gli affitti che per il 17% spettano a loro (magari detratte le spese condominiali ma non l'IMU che non ti riguarda al momento), così come le relative tasse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="1giggi1, post: 280513, member: 17089"] Penso che dovrai ricorrere solo al Giudice chiedendo la divisione, essendo tuo L'83% potresti chiedere al giudice, nel caso nessuno si presentasse, di pagare il restante 17% agli eredi che lo richiedessero entro 1 anno dalla sentenza. Certo sono altri costi, ma hai gli affitti che per il 17% spettano a loro (magari detratte le spese condominiali ma non l'IMU che non ti riguarda al momento), così come le relative tasse. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Mercato Immobiliare Italiano ed Estero
Ho problemi con coeredi esteri (Francia) cerco consigli
Alto