Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Mercato Immobiliare Italiano ed Estero
Ho problemi con coeredi esteri (Francia) cerco consigli
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="MASA 39" data-source="post: 280489" data-attributes="member: 51855"><p>Sono coerede con cugini francesi dell'83% di un appartamento avuto in eredità da uno zio</p><p>coniugato senza figli (moglie defunta) . il restante 16% è andato in successione ai miei cugini.</p><p>Da 5 anni ho tentato di contattarli per vendere questo immobile (su loro consenso accettato telefonicamente) , ho inviato loro bozze di procure in italiano e francese perché potessero sottoscriverle presso il loro Notaio. Purtroppo da circa un anno sono spariti sia con contatti telefonici che via @ o skype.</p><p>Non solo ma questi eredi sono 10, sparsi per la Francia. Solo tre di essi , mi hanno mandato le procure.</p><p> Quest' anno , su consiglio del mio Notaio, mi sono decisa ad affittare detto immobile per sostenere</p><p>tutte le spese inerenti, IMU, condominiali e altro.</p><p>Si parla di risolvere con l'atto di usucapione (mi pare che ora si possa preventivare 10 anni) o lo scioglimento della comunione, ma in entrambi i casi bisogna affidarsi ad avvocati e giudici. Che fare?</p><p>Qualche esperto può illuminarmi ed aiutare legalmente ad uscire da questa situazione?</p><p>Grata per ogni consiglio, porgo cordiali saluti a tutti.</p><p></p><p>Masa 39</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MASA 39, post: 280489, member: 51855"] Sono coerede con cugini francesi dell'83% di un appartamento avuto in eredità da uno zio coniugato senza figli (moglie defunta) . il restante 16% è andato in successione ai miei cugini. Da 5 anni ho tentato di contattarli per vendere questo immobile (su loro consenso accettato telefonicamente) , ho inviato loro bozze di procure in italiano e francese perché potessero sottoscriverle presso il loro Notaio. Purtroppo da circa un anno sono spariti sia con contatti telefonici che via @ o skype. Non solo ma questi eredi sono 10, sparsi per la Francia. Solo tre di essi , mi hanno mandato le procure. Quest' anno , su consiglio del mio Notaio, mi sono decisa ad affittare detto immobile per sostenere tutte le spese inerenti, IMU, condominiali e altro. Si parla di risolvere con l'atto di usucapione (mi pare che ora si possa preventivare 10 anni) o lo scioglimento della comunione, ma in entrambi i casi bisogna affidarsi ad avvocati e giudici. Che fare? Qualche esperto può illuminarmi ed aiutare legalmente ad uscire da questa situazione? Grata per ogni consiglio, porgo cordiali saluti a tutti. Masa 39 [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Mercato Immobiliare Italiano ed Estero
Ho problemi con coeredi esteri (Francia) cerco consigli
Alto