Purtroppo ho imbroccato una disonesta, prima si prende la casa a canone concordato 3+2 ed un buon prezzo, fatto per venirle incontro, poi non mette la luce a nome suo, paga una bolletta un'altra a meta, e poi basta, ora seppure sul contratto era previsto un preavviso di sei mesi se ne va senza preavviso, manda una raccomandata i primi di maggio dicendo che per gravi motivi va via a fine maggio. Non ha pagato metà condominio e metà riscaldamento. Sicuramente il 31 maggio non andrà via, speriamo i primi di giugno. Ho un rodimento che non immaginate. Mi ero fatto fare una fidejussione assicurativa che a rileggerla bene ha bisogno di un atto esecutivo, cosa posso fare ? non è possibile subire così, non è giusto. Posso iniziare la pratica di sfratto da solo, senza un legale? se no quanto mi costa ?
E poi in ultimo, il conduttore se subisce uno sfratto gli resta scritto da qualche parte, tipo "fedina penale" ?
grazie mille Enrico
E poi in ultimo, il conduttore se subisce uno sfratto gli resta scritto da qualche parte, tipo "fedina penale" ?
grazie mille Enrico