Esatto.e nelle schede informative vengono inseriti negli schemi e spazi preimpostati e proposti nel sito nelle varie videate di cui si compone ,poi inviati telematicamente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esatto.e nelle schede informative vengono inseriti negli schemi e spazi preimpostati e proposti nel sito nelle varie videate di cui si compone ,poi inviati telematicamente.
ho scritto anche a Enea e mi hanno risposto che non sapevano come ritrovare la pratica.
Che bello sapere che l'ente preposto alla raccolta, catalogazione, certificazione, validazione delle pratiche enrgetiche non sappia ritrovare una pratica che, dovrebbe, tenere nei suoi archivi in caso di bisogno per controlli e quant'altro.
Mi fa una tristezza indescrivibile pensare che semmai avessi bisogno di qualche certificato che smarrisco (o viene distrutto a seguito di un incidente in casa) non riesco a duplicarlo nemmeno chiedendolo all'organo massimo di competenza.
w l'Italia
aggiungo che Enea ha un servizio di assistenza che risponde via chat con tempi relativamente brevi (entro le 24 ore) fatto con un software generico con personale che appare comunque volenteroso e disponibile ad aiutare ...sembra però che dietro ci sia poca organizzazione
Gratis per sempre!