Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Jerry prova ad andare dallo stato e dirgli che non versi le tasse degli immobili, perchè l'inquilino non paga, (Senz'altro ti sospende i pagamenti)
Nel mio caso ho dovuto litigare con gli assistenti sociali del Comune che hanno chiesto all'Uff Giudiziario una proroga ( a mie spese e senza informarmi!!!) a causa della presenza di un minore.La presenza di figli minorenni o di residenti diversamente abili è rilevante nello sfratto per fine locazione, non nel caso di sfratto per morosità.
saluti
jerry48
Per Jerri48. Vedo che sei sempre pronto anche con altri propisti ad intervenire nella...."PATOLOGIA" "sfratto esecutivo".....La riflessione che mi assilla da anni: Presentare l'istanza al giudice con (o senza l'avvocato..auspicabile...) e contemporaneamente copia al FISCO (A.E.) per la sospensione ai finiPer carità, non voglio passare per un...orco perfido e bavoso,
ma l'assistenza sociale in Italia è latitante come minimo!!!
saluti
jerry48
E' un percorso murato...altro che la libertà....con cui si
riempiono la bocca...Tutto questo per favorire chi??? A voi la
risposta. Amaramente da P.De Iuliis.
Hai ragione in pieno, anche perchè non è detto che chi sceglie di comprare casa sia più "ricco" di chi invece non lo fa, semplicemente può avere solo più voglia di impegnarsi con un debito pluriennale, mettendo via soldi e facendo sacrifici.. Molto meglio campare sulle spalle altrui usando i figli come scudo!non si sa da dove cominciare, magari dicendo la nostra e raddrizzando un pò di mentalità finto-pietose di cui si blatera sempre a spese di altri... purché non tocchi a noi che poi si cambia idea...pure io ero tanto pietosa e mi hanno raggirata come una scema. Ora in casa mia non entra più nessuno, la casa è in vendita e ci ho rimesso migliaia di euro...c'é poco da simpatizzare con i minori altrui, te lo posso assicurare! spero solo che questi minori non riprendano dai loro genitori che si permettono di sfornare creature senza avere i soldi per mantenerle in dignità ed onestà senza pensare alle conseguenze e trattandoli da merce contrattuale per avre un tetto o scampare uno sfratto. belle famigliole!
Gratis per sempre!