Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Parli del desco per l'estate? C'è ancora?per banchettare al mio desco, non devi esser prepotente
Immagino che tale domanda me la porrà l'addetto. La legge non lo obbliga, salvo casi particolari credo più attinenti ai dati dello stato civile che sembrerebbero coperti dalla privatezza.
Ma io chiederò solo la "posizione" anagrafica e in altre parole non gli chiederò il recapito di Torino, bensì: In quale comune e relativo recapito il signor Verdi risiede attualmente, accertato che nel vecchio indirizzo di Via risorgimento n.47 risulta trasferito o assente o irreperibile??? Se proprio "vorrò" rispondere, potrò scegliere fra più risposte...la prima sarà:
Gli devo restituire dei soldi ricevuti in prestito...e per dare più forza alla COSA mostrerò una busta contenente un assegno bancario del mio C.C. di euro 700 e relativa lettera d'accompagnamento...La COSA mi fa sorridere e spero che lo faccia anche tu e con gli altri intervenuti...Quiproquo.
Non occorre un interesse giuridicamente rilevante per ottenere un certificato di residenza o di stato di famiglia. Vedasi l'art. 33 del regolamento anagrafico che avevo citato.Io rispondo che sono il creditore e, avendo un motivo giuridicamente valido per chiedere l'informazione anagrafica, la chiedo direttamente senza dover pagare un avvocato!
Tempo addietro mi hai dato del *Turpilocuista...ora mi dai del Prepotente...Mi astengo da facili ritorsioni su chi sei tu o come appari dallo strano modo di ragionare...E mi limito ai concetti della parte finale della tua unica frase.per banchettare al mio desco, non devi esser prepotente e accettare anche i pareri che non condividi, da chi ne sa più di te
Ti ho capito fin troppo...sei tu che non vuoi capire e dribblila risposta te la sei data da solo, il resto è tempo sprecato, (cappito mi hai) o forse no!
E così sia...per secula seculorum...Amen. qpq.visto secondo a me non mi entro e mi inviti ha rivolgermi ad altri, e a te non ti esce, preferisco dato che secondo te non (capisco) preferisco evitare di perdere tempo con chi si crede padre eterno, forse padre ma non eterno
Porca miseria, parli anche un dialetto del latino! Complimenti!E così sia...per secula seculorum...Amen. qpq.
Gratis per sempre!