Il suo comune di nascita può benissimo non conoscere quale sia il comune di attuale residenza.Per rintracciarla puoi chiedere al comune la nuova residenza, sicuramente lo puoi fare nel suo paese di nascita.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il suo comune di nascita può benissimo non conoscere quale sia il comune di attuale residenza.Per rintracciarla puoi chiedere al comune la nuova residenza, sicuramente lo puoi fare nel suo paese di nascita.
Il comune mi ha confermato che sia lei che la figlia sono migrate in altro Comune.
Ho chiamato i carabinieri e loro mi hanno suggerito se ho le chiavi di entrare con un testimone scrivendo due righe di cosa troviamo. Se la signora ha lasciato qualcosa (es. un libro ) si inventaria si mette in uno scatolone e si custodisce in cantina. Poi cambio serratura.
Un mio creditore, irreperibile, che al suo indirizzo all'estero non ritirava le raccomandate inviate da me, è stato incastrato perché ho ottenuto dal comune di nascita il suo certificato di residenza dove il mio avvocato gli ha inviato l'ingiunzione.Il suo comune di nascita può benissimo non conoscere quale sia il comune di attuale residenza.
Ripeto: il comune di nascita non è a conoscenza del comune di residenza. A meno che i due comuni coincidano.è stato incastrato perché ho ottenuto dal comune di nascita il suo certificato di residenza
La richiesta non è soggetta all'imposta di bollo.nel secondo sia la richiesta che il certificato è stato rilasciato in bollo.
Beh, se è residente all'estero hai ottenuto un certificato di iscrizione nell'AIRE, dal comune ove risulta iscritto.Ti assicuro che nel primo caso ho ottenuto il certificato di residenza dal comune che ha certificato la sua residenza in Germania
Ripeto: la richiesta di certificati non è soggetta all'imposta di bollo.Nel secondo caso, ho dovuto fare richiesta in bollo ed il certificato mi è stato rilasciato in bollo.
Qua non si vuole capire che molti pubblici "addetti" spessissimo non conoscono le troppe leggi o i tanti relativi aggiornamenti.Ti assicuro che nel primo caso ho ottenuto il certificato di residenza dal comune che ha certificato la sua residenza in Germania. Nel secondo caso, ho dovuto fare richiesta in bollo ed il certificato mi è stato rilasciato in bollo.
Gratis per sempre!