Ho affittato ad aprile un immobile a una ragazza, a seguito di due mesi pagati sono susseguiti 4 mesi si prese in giro, in cui non ho più percepito canoni e sono impazzito nel cercare di rintracciare l'inquilina, che giorno dopo giorno si è resa sempre più irreperibile, mi sono dovuto relazionare con 3 suoi parenti che a turno poi sono spariti anche loro, con un susseguirsi di promesse non mantenute, una vera odissea che se iniziassi a raccontarla non basterebbero 2 ore. Giorni fa, dopo che cmq non abitava più in casa da tempo, mi ha scritto che avrebbe liberato la casa. All'appuntamento nn si è presentata ma dalla finestra guardando in casa ho notato che aveva portato via tutte le sue cose e anche parecchie delle mie, oggetti elencati nell'inventario, e aveva anche rotto un paio di oggetti, compreso un rubinetto preso a martellate.
Non mi ha dato le chiavi e non risponde al telefono come fa purtroppo da mesi.
Come mi muovo? Io ho seriamente paura di perdere la pazienza e di fare qualcosa di brutto.
L'idea che mi abbia rovinato le vacanze e che si sia portata via degli oggetti e mobili a cui ero affezionato oltre a un mancato affitto di diversi mila euro, mi sta facendo impazzire.
Non mi ha dato le chiavi e non risponde al telefono come fa purtroppo da mesi.
Come mi muovo? Io ho seriamente paura di perdere la pazienza e di fare qualcosa di brutto.
L'idea che mi abbia rovinato le vacanze e che si sia portata via degli oggetti e mobili a cui ero affezionato oltre a un mancato affitto di diversi mila euro, mi sta facendo impazzire.