mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao Alberto Bianchi.Per cui mi consigli di limitarmi a continuare ad inviare reclami alla my fast page.null'altro.Pensavo,ma mipare di capire che lo sconsigliate,la mediazione camera di commercio.devo dire che anche io sono molto poco convinto di questa strada.importante che continuare a segnalare in quell'area il disguido si danno una mossa.cosa ne dici'grazie.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Come avete capito si passa da telecom con altre società di servizi, ma l'assistenza è sempre telecom, dove sta l'imbroglio?
Anche nel mio studio è successo più volte, e più volte sistemato con tecnico telecom, e contratto con fast, alla prossima disavventura ritorno ancora a telecon
 

moralista

Membro Senior
Professionista
l'impianto di telefonia e l'assistenza è di proprietà telecon, tutte le altre società acquistano un servizio di 100 e ne vendono 200 ecco dovè il problema, è come un imbuto, l'entrata è grande l'uscita è piccola, ma i loro incassi rimangano grandi
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Come avete capito si passa da telecom con altre società di servizi

Non sempre Bisogna vedere se i gestori diversi da Telecom hanno proprie linee.
Fastweb dovfrebbe essere nei grossi centri con la fibra, Tiscali in particolare in Sardegna.
Solitamente ce se ne accorge quando si prova a sottoscrivere le migliori offerte sul web...se non hanno linee proprie esce una "maschera" dove ti avvertono che non possono attivarti "quella" offerta ...ma una un po' più costosa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto