Sean

Membro Attivo
Scusatemi ma non so a chi posso fare la mia domanda: di fianco la mia casa indipendente da cielo a terra stanno costruendo un condomino e la gru passa sempre durante le loro ore lavorative a 10-15 cm dalla cima della mia antenna televisiva, e in molte occasioni è stata lasciata ferma per ore proprio sopra la mia antenna, causandomi perfino problemi di ricezione del digitale terrestre. Volevo sapere: ma possono lasciarla ferma sopra la mia abitazione? Potevano o no farla girare sopra la mia casa? O dovevano metterla in un punto dove, anche ruotandola di 360 gradi non doveva passare sopra il mio tetto? Se questo non è il forum indicato, ditemi dove posso chiedere chiarimenti. Grazie

griz

Membro Storico
Professionista
Non credo tu possa fare granche in merito, la gru serve per il cantiere e può essere installata dove è meglio per l'uso, è essenziale che non orbiti sulla tua proprietà con carichi appesi, di solito l'addetto comunque sa quali sono i suoi compiti, se da fastidio alla ricezione del televisore puoi farlo presente al capo cantiere che può evitare di lasciare la gru orientata sopra la tua casa, sappi però che solitamente è il vento che orienta il braccio con la gru a riposo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto