Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non basta loro la prevalenza accordata loro dalla legge. Così però qualcuno sveglio attiva presso l'organo di controllo, l'AEEG, una procedura di infrazione per pratica commerciale scorretta.Non avrei mai pensato che fossero così spudorati. Oserei dire imbroglioni.
No questo assolutamente non è vero.é legale anche che pinco pallino telefoni al fornitori di elettricità e faccia (chiudere) staccare la corrente, del tuo contatore, e solo dopo 3 gg. sono riuscito a farla riallacciare senza spese però, (che bravi)
Sono venuti al pettine i nodi con Calvi? Certo che no.In quel caso i nodi dovevano necessariamente venire al pettine.
In effetti è stata questa la mia proposta evidentemente non condivisa! Sul contratto attivato dopo aver reso esecutivo il passaggio è comunque specificato: possibilità di recesso entro 10 gg dall'adesione...........prima mi mandi il contratto a casa
Sui contratti conclusi dopo il 13 giugno 2014, il consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali.Sul contratto attivato dopo aver reso esecutivo il passaggio è comunque specificato: possibilità di recesso entro 10 gg dall'adesione
A me sembra che il diritto di ripensamento possa essere esercitato nei primi 14 (non: 10) giorni successivi all'adesione.possibilità di recesso entro 10 gg dall'adesione..
Gratis per sempre!