J

JERRY48

Ospite
buontemponi=cretini
Purtroppo come hai scritto ed aggiungo persino razzisti.
Come ancora esistono frange estremiste di fascisti e extracomunisti.
Le radici purtroppo quando sono profonde è difficile estirparle.
Mi piace che non sei una buontempona.:fiore:
Ma di larghe vedute. Che...ha uno spettro solare della vita molto ampio!!!E che qualsiasi cosa la vede a 360°...in ogni sua sfumatura e significato!

nennanè

Membro Attivo
Proprietario Casa
le nostre ampie vedute diventano relative se quando un ragazzo disperato viene in Italia e qui viene umiliato, discriminato, fatto vivere come un animale,picchiato per strada, offeso e....rimandato al proprio paese
e le nostre ampie vedute ? restano qui oppure nelle nostre famiglie oppure tra i nostri amici e poi quando vedo un proprietario di assicurazione camminare nelle sue grandissime macchinone ed abitare nei suoi lussuosi palazzi ...
perchè ???? la risposta è semplice qui tutti sappiamo cosa fa e cosa ha fatto e la conseguenza e che se vogliamo comprarci un motorino 50 per andare a lavorare ,ed evitare il traffico, siamo costretti a pagare di assicurazione circa 2000 euro all'anno .
ecco quando non sono fiera di essere del sud[DOUBLEPOST=1395899518,1395899233][/DOUBLEPOST]per quanto riguarda i buoni regalo , scherzavo perchè al compleanno ti arrivano tutti buoni sconti , ed io" ho fatto la battuta " ritenendo propit una ottima occasione di conoscenza , di condivisione e di cultura.
buona giornata a tutti :stretta_di_mano:

Elisabetta48

Membro Senior
Proprietario Casa
ecco quando non sono fiera di essere del sud
Arriverà anche il momento in cui quello che denunci cambierà? Quando ero ragazza pensavo che avrei visto la fine di mafie, camorre e via così. Invece le ho viste spandersi subdolamenta anche da noi. Eppure continuo a sperare che si apra una breccia che aiuti a fare piazza pulita. Dovremo riuscire a toglierci di dosso questo cancro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità