tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
credo che a livello di battute più o meno populistico-demagogiche abbiate dato il meglio
ora parliamo seriamente.

DUE DOMANDE

COSA VI ASPETTERESTE CHE FACCIANO LE BANCHE CHE ORA NON STAREBBERO FACENDO

" " " " NON " " " CHE ORA STANNO FACENDO " " " "

il tutto tenendo presente

. che i soldi sono i vostri e che il credito nn è piu vostro monopolio

.........è meglio che non facciano nulla....ora come si muove qualcosa , in qualsiasi campo, si fan solo danni....lasciale stare ferme....credimi, è la miglior cosa....io non ho più nulla in banca, per sicurezza ho tolto quei 4 spiccioli e li ho messi nella stalla, vicino al somaro, sempre sperando che non se li pappi lui....ma nn credo....l'EURO non piace nemmeno ai somari.......!!!!!!! :risata::risata::risata::risata:

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
.........è meglio che non facciano nulla....ora come si muove qualcosa , in qualsiasi campo, si fan solo danni....lasciale stare ferme....credimi, è la miglior cosa....io non ho più nulla in banca, per sicurezza ho tolto quei 4 spiccioli e li ho messi nella stalla, vicino al somaro, sempre sperando che non se li pappi lui....ma nn credo....l'EURO non piace nemmeno ai somari.......!!!!!!! :risata::risata::risata::risata:

io appartengo al 20 % che a londra fra gli oerqatri del settore voto cotro l euro.
lo sai qual e stata la tewi di lqura d DRAGHI?

l INUTILITA DELLA MONETA UNICA EUROPEA
SAI CHI FU L GREC CHE PRESENTO I CONTI FALSI AIUTATO DALLA GOLDMAN SACHS?
LO Stesso che da vicegoverntore della BCE ed è stato sceltoper fareil nuovo governo
E sai chi era il capo del sudeuropa anche se non coinvolto direttamente nei falsi semre per la Goldman Sachs ...Mario Draghi
Hai capito adesso perchè devono darsi da fare?

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
io appartengo al 20 % che a londra fra gli oerqatri del settore voto cotro l euro.
lo sai qual e stata la tewi di lqura d DRAGHI?

l INUTILITA DELLA MONETA UNICA EUROPEA
SAI CHI FU L GREC CHE PRESENTO I CONTI FALSI AIUTATO DALLA GOLDMAN SACHS?
LO Stesso che da vicegoverntore della BCE ed è stato sceltoper fareil nuovo governo
E sai chi era il capo del sudeuropa anche se non coinvolto direttamente nei falsi semre per la Goldman Sachs ...Mario Draghi
Hai capito adesso perchè devono darsi da fare?

.......non illuderti....questi, pensarono...pensano..e penseranno sempre ai loro kazzi.....il popolo è l'ultima preokkupazione...anzi, nemmeno l'ultima...non esiste proprio....ma il problema non è per me, quel che ho fatto ormai nella mia vita, è cosa fatta...il peggio è per i giovani...loro pagano e pagheranno d'ora in poi il malcostume di questi delinquenti.....ma tu questi discorsi li chiami populistici e demagogici...sarà pure...ma son anche la realtà di oggi........e di ieri....!!!!:???::rabbia::ok:

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
un uomo cade da un grattacielo di 200 piani, arrivato al 50° si dice "..beh per adesso mi è andata bene!

aforisma: quando credi di aver toccato il fondo è perchè stai ancora cadendo

Ferdinando Busolin

Nuovo Iscritto
Io non ho mai criticato i politici o gli statali perché quando non avevo lavoro me ne andai in germania e sono rientrato in Italia e soino libero profesionista , io non ho mai votato questo tipo di persone e mi sono sempre rimboccato le maniche e mando sempre a quel paese senza guardare in faccia a nessuno cosí vado avanti. Se credi in un politico allora votane uno di trentanni che sia amico tuo altrimenti non nascerá mai il politico che fa qualcosa per te

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....hai fatto bene ad emigrare....ma mika tutti possono farlo....!!!!
...anche il tuo amico trentenne al quale dai il voto, una volta con le mani in....pasta....non ti calkola più di una pezza....la politica è come la rogna...quando t'attacca....non la scrolli più e non ti fili nessuno....pensi solo a te.:shock:

Ferdinando Busolin

Nuovo Iscritto
No io consigliavo a voi di votare un politico amico vostro, io non ho politici come amici, io sono rientrato in Italia dal 2006 vivo in ardegna ho il sole il mare faccio arrivare tanti turisti per il resto lo so che per la maggior parte del popolo giá spostarsi da un comune all´altro é una cosa difficile allora attendete che il lavoro vi arrivi a casa

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
No io consigliavo a voi di votare un politico amico vostro, io non ho politici come amici, io sono rientrato in Italia dal 2006 vivo in ardegna ho il sole il mare faccio arrivare tanti turisti per il resto lo so che per la maggior parte del popolo giá spostarsi da un comune all´altro é una cosa difficile allora attendete che il lavoro vi arrivi a casa
non è il caso di essere così polemico. Sei nella pausa caffè dove ci si scambia le opinioni e ci si rilassa.
Anchio sono tornato nel2006 e partii la prima volta nel 65 e tornai nel 82 ripartii nel 1986 pertprmare nel 2006 anch io giudico molti vogliosi di avere il lavoro (poco) sotto casa ma non generalizziamoian

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità