Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma scusate ce l'avete con i bancari o con i banchieri ?
Non so voi come la pensate, ma io non riesco a immaginare un società senza le banche, torniamo al baratto ?
Quindi tutti quelli che ce l'hanno con le banche...... che propongano qualche alternativa.
Non so voi come la pensate, ma io non riesco a immaginare un società senza le banche, torniamo al baratto ?
Quindi tutti quelli che ce l'hanno con le banche...... che propongano qualche alternativa.
sono diventate una kasta che pensa solo a fare miliardi....e ad inkiappettarsi i poveri imbecilli che si rivolgono a loro....tutto qua!!!...
Il mio trollometro è andato a fondo scala, ......... Ti lascio ai tuoi ragionamentisei esaudito??????
Sono delle associazioni private come lo sono altre, e tutte sono li per fare profitto, anche un ciabattino fa il suo mestiere per profitto.
Questa idea che i tutti i clienti delle banche si fanno "inkiappettare" è originale.
...un conto è fare profitto....ed un conto è fare usura....perchè è questo che fanno oggi le banche....!!!!
Il mio trollometro è andato a fondo scala, ......... Ti lascio ai tuoi ragionamenti
Gratis per sempre!