zeeprime

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non so voi come la pensate, ma io non riesco a immaginare un società senza le banche, torniamo al baratto ?
Quindi tutti quelli che ce l'hanno con le banche...... che propongano qualche alternativa.

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Non so voi come la pensate, ma io non riesco a immaginare un società senza le banche, torniamo al baratto ?
Quindi tutti quelli che ce l'hanno con le banche...... che propongano qualche alternativa.

non ce l hanno nè con i banchieri nè con i bancari.
Si da il caso che molti che operano nel settore si montano la testa ew diventano gtante mosche
cocchiere.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa

...le banche sono utili....nessuno lo mette in dubbio....solo che col tempo e con i delinquenti che le gestiscono....sono diventate una kasta che pensa solo a fare miliardi....e ad inkiappettarsi i poveri imbecilli che si rivolgono a loro....tutto qua!!!....sei esaudito??????:-o

J

JERRY48

Ospite
il denaro è al centro delle nostre esistenze ed a causa sua abbiamo abbandonato i ritmi naturali del vivere in armonia con il tutto.
tra le altre cose che stanno emergendo alla luce c'è anche la verità sul denaro come mezzo per detenere il potere sulle masse.
chi lo detiene il denaro:le banche...elementare Watson:triste:

zeeprime

Membro Attivo
Proprietario Casa
sono diventate una kasta che pensa solo a fare miliardi....e ad inkiappettarsi i poveri imbecilli che si rivolgono a loro....tutto qua!!!...

Sono delle associazioni private come lo sono altre, e tutte sono li per fare profitto, anche un ciabattino fa il suo mestiere per profitto.
Questa idea che i tutti i clienti delle banche si fanno "inkiappettare" è originale.

sei esaudito??????
Il mio trollometro è andato a fondo scala, ......... Ti lascio ai tuoi ragionamenti :shock:

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sono delle associazioni private come lo sono altre, e tutte sono li per fare profitto, anche un ciabattino fa il suo mestiere per profitto.
Questa idea che i tutti i clienti delle banche si fanno "inkiappettare" è originale.

...un conto è fare profitto....ed un conto è fare usura....perchè è questo che fanno oggi le banche....!!!!:rabbia:

Il mio trollometro è andato a fondo scala, ......... Ti lascio ai tuoi ragionamenti :shock:

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
credo che a livello di battute più o meno populistico-demagogiche abbiate dato il meglio
ora parliamo seriamente.

DUE DOMANDE

COSA VI ASPETTERESTE CHE FACCIANO LE BANCHE CHE ORA NON STAREBBERO FACENDO

" " " " NON " " " CHE ORA STANNO FACENDO " " " "

il tutto tenendo presente

. che i soldi sono i vostri e che il credito nn è piu vostro monopolio

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità