Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
I dissenzienti, capitanati da qpq, sono milioni. Mio zio fu ucciso dal suo fedele cane lupo...A Milano un tassista venne ammazzato come ( prima si diceva come un cane....ora come un maiale???)...per aver investito un cane sfuggito di mano o lasciato libero...Ma sono le MMMer.e che più infastidiscono i non amatori. Va bè..tiremm innanzi...Vorrei chiedere a Sergio Gattinara che saluto cordialmente quanti cani, gatti ed altri gli allietano la vita??? Dall'ardore messo nel postare l'ardente articolazione della scrittricequi c'è qualcuno che dissente dal coro pro animali domestici a tutti i costi
Animali in condominio, ammessi o no?
LexConsult
Molti degli aspetti svolti sono condivisibili; non di certo questo:qui c'è qualcuno che dissente dal coro pro animali domestici a tutti i costi
Animali in condominio, ammessi o no?
LexConsult
Beh tanto per comincare una carrellata di foto di una inquilina morosa, proprietaria di un cane che gli faceva molta compagnia, quasi una amicizia, che quando finalmente se ne è andata ha lasciato al proprietario la casa in queste condizioni. L'urina del cane ha bruciato il legno del parquet, *****ina lasciata in segno di spregio, ma sopratutto persona anziana nullatenente.Vedi l'allegato 3225 Vedi l'allegato 3226 Vedi l'allegato 3227 Vedi l'allegato 3228
Non mi sembra che @sergio gattinara abbia dimostrato ardore nel riportare l'articolo; credo abbia solo voluto mettere al corrente dell'indirizzo giuridico che alcuni vorrebbero concretizzare.Vorrei chiedere a Sergio Gattinara che saluto cordialmente quanti cani, gatti ed altri gli allietano la vita??? Dall'ardore messo nel postare l'ardente articolazione della scrittrice
( chissà quanti cani avrà anche lei...) ne riterrei parecchi
Vero ma non si fanno sentire...I dissenzienti, capitanati da qpq, sono milioni.
Sono d'accordo..ho volutamente esagerato...però...però...però...Che bestie...
Non mi sembra che @sergio gattinara abbia dimostrato ardore nel riportare l'articolo; credo abbia solo voluto mettere al corrente dell'indirizzo giuridico che alcuni vorrebbero concretizzare.
Iniziamo a rimpinguare le casse comunali con le sanzioni per chi lascia lordare il selciato e i giardini pubblici...
Gratis per sempre!