Gentili forumisti, non posso fare a meno di portare alla Vostra gentile attenzione ciò che ho letto in rete sulla truffa che hanno già scoperto sul risparmio energetico ai nostri danni, di cui già vi ho accennato in altri topic, ed infatti come volevansi dimostrare avevo ragione da vendere io e tanti altri consumatori vittime, perchè macchine sia lavatrici, asciugatrici che lavastoviglie, spacciate per risparmiose non solo sono risultate con una falsa certificazione di risparmio energetico ma giudicate dagli enti preposti dalla Commissione Europea degli obrobri veri e propri, perchè la gente che se li è comperati è costretta a rifare tutto il lavaggio daccapo o il risciacquo di nuovo in quanto non vengono ripulite dal sapone e dalla sporcizia nè le stoviglie che mettiamo in bocca avvelenandoci giorno per giorno, nè gli abiti ed indumenti intimi nonchè la biancheria di casa che stà procurando allergie a tantissime persone, bambini con pelle delicatissima compresi!
Il progetto MarketWatch che dura da 3 anni è solo la punta dell'iceberg che stà venendo fuori finalmente!
Vi riporto il link:
MarketWatch, 1 elettrodomestico su 5 infrange gli standard di consumo Ue
Il progetto MarketWatch che dura da 3 anni è solo la punta dell'iceberg che stà venendo fuori finalmente!
Vi riporto il link:
MarketWatch, 1 elettrodomestico su 5 infrange gli standard di consumo Ue