quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Da ricerche condotte in Mesopotamia risulterebbe che è nata sì con l'uomo, ma quando conobbe la donna. La Fiat colse il balzo alla palla e inventò i sedili reclinabili: autoerotismo.
Benedetto @jaco!!! Continui a non voler capire..con la donna "nacque" il coito e non la masturbazione...poi è meglio non addentrarci
nella scabrosa materia perchè credo che nessuno su Propit sia attrezzato per un percorso storico così tortuoso e misterioso.
Restiamo in superfice: la chiesa voleva gli sposi "puri" al matrimonio...figuriamoci quella cosa lì...Tali divieti però erano comunque in gran numero disattesi...La mia proposta parte
da una "riabilitazione" della pratica solitaria se
è vero che la scienza medica ne ha decretato
il "nulla osta"..se non un generico beneficio.
Tutto quà...E che nessuno colleghi la materia
con il vissuto personale...se non esplicito, come nel tuo caso dove hai proclamato:
o così (uomo-donna) o cosà ( astinenza).
Tu adesso vorrai sapere io dove mi trovi:
"fra poco (???) precipiterò nella tua "cosà"....( e non sarai più solo...). QPQ

Ultima modifica:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
chi l'avrebbe detto che l'argomento dell'autonomia sessuale riscuotesse così tanto successo tra i forumisti....... le forumiste glissano
L'intimità e il segreto delle donne sono sacri, molte donne evitano lo psicanalista anche per questo. Pensano: "Ma perché devo raccontargli i casi miei!" (non parlo dei 7 casi della lingua polacca o dei 6 di quella latina, non parlo neanche dei 36 casi dell'ungherese).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità