quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
L'unico modo per risolvere il problema è quello di prendere la targa del cliente e pubblicarla. Soluzione lunare ma deterrente.
@jaco. Letto e approvato. Aggiungerei: Educazione sessuale maschile dai 10-11 anni fino a 16-17.
Titolo. INTROIBO AD ALTARE
MASTURBAXIO. (da: Cicero Ciceronis magnavit maccheronis e tanto ne magnavit che Cicero crepavit...).
Confronto igienico-sanitario fra una "manovra" con pochissime controindicazioni, ma pulitissima, e la pericolosità della sporca frequentazione con delle povere e disgraziate "bestioline" ridotte praticamente in schiavitù. Lo scrivente, in privato, può produrre testimonianze concrete e consolidate in vari decenni a favore del famosissimo atto solitario...Che Dio mi scampi dalle note Frecce e mi elargisca un abbraccio materno-paterno. SIC...!!! QPQ.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Se devi avere i brufoli, meglio averli a causa di una tua coetanea che la pensi un po' come te. I casi 'Abelardo ed Eloisa' sono difficili, meglio 'Paolo e Francesca'.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Se devi avere i brufoli, meglio averli a causa di una tua coetanea che la pensi un po' come te. I casi 'Abelardo ed Eloisa' sono difficili, meglio 'Paolo e Francesca'.
@jaco. Vedi...non volevo allargarmi...onde evitare l'accusa di grafologo che tempo addietro mi lanciasti..e quindi:
La disponibilità delle fanciulle appena sbocciate alla pubertà è tale che i giovani virgulti hanno solo da scegliere e non avrebbero bisogno delle mercenarie. Ciò nonostante, l'impellenza escretoria irrefrenabile non può essere trattenuta in attesa dell'accoppiamento
tipo Paolo e Francesca (che non era una "professionista"), e a quell'età non vi è neanche la moglie per la famosa "sveltina"...
e allora??? Scendo in strada...??? O mi sdraio
comodamente sul divano di casa in beata solitudine??? Insomma, a favore della Mastur...anche da adulti...ho delle buone testimonianze che non posso qui riportare.
Capito mi hai bel jacolin??? QPQ.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
e non sei diventato cieco? :risata:
Guarda@ Luigi che non mi riferivo alla mia persona...io non ho più impellenze di quel genere...il mio intervento partiva da quello di Jaco sulle foto-targhe da pubblicare per andare
sui "FRUITORI" consumatori dell'immondo
commercio...nè più, nè meno come nella droga
nel fumo...nell'alcool...dove si parla solo dei
"prestastori"...mentre Jaco indicava una giusta
mossa...ma difficile da realizzare...mentre la mia è in atto da sempre ed a costo zero...si tratterebbe di nobilitarla contrariamente a quanto ci è stato insegnato...avevo letto da qualche parte che non vi siano più controindicazioni di rilievo specialmente nell'età matura(???) Sarà vero o meno, non cambia...Alzi la prima mano chi dissente, dimostrando il contrario. E chi non lo fa che
fradJACOno lo colga...sul divano....QPQ

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
A una certa età o si fa l'amore con un partner dell'altro sesso o si pratica l'astinenza.
Tutto il resto è nulla, per me.
Quanto lontano, del gruppo Holograf:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
A una certa età o si fa l'amore con un partner dell'altro sesso
sei tacciabile di omofobia. Non va bene, non va bene proprio. Sei più indietro addirittura del Papa (chi sono io per giudicare?) .- lo so' lo sò che non è vero -

Dio mi scampi dalle note Frecce e mi elargisca un abbraccio materno-paterno
abbraccio materno, fraterno, amicale, sono una liberale (e finalmente questo concetto è di destra e di sinistra, Dio è grande, )

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
E' insito nell'essere umano lo stimolo di bestia e poi una consuetudine che è scritta persino nella Bibbia perché la dovremmo abolire? come non capisco perche tutti sono contro la Russia che ha dato una mano al 95 percento di una popolazione che voleva il loro aiuto, vuoi vedere che ci sono degli interessi? Vuoi vedere che anche in questo caso si comportano come le bestie ovvero vita mia morte tua?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità