Vale per tutti.Perché il foglio di via vale solo per i cittadini italiani?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vale per tutti.Perché il foglio di via vale solo per i cittadini italiani?
@jaco. Letto e approvato. Aggiungerei: Educazione sessuale maschile dai 10-11 anni fino a 16-17.L'unico modo per risolvere il problema è quello di prendere la targa del cliente e pubblicarla. Soluzione lunare ma deterrente.
@jaco. Vedi...non volevo allargarmi...onde evitare l'accusa di grafologo che tempo addietro mi lanciasti..e quindi:Se devi avere i brufoli, meglio averli a causa di una tua coetanea che la pensi un po' come te. I casi 'Abelardo ed Eloisa' sono difficili, meglio 'Paolo e Francesca'.
e non sei diventato cieco?O mi sdraio
comodamente sul divano di casa in beata solitudine
Guarda@ Luigi che non mi riferivo alla mia persona...io non ho più impellenze di quel genere...il mio intervento partiva da quello di Jaco sulle foto-targhe da pubblicare per andaree non sei diventato cieco?
sei tacciabile di omofobia. Non va bene, non va bene proprio. Sei più indietro addirittura del Papa (chi sono io per giudicare?) .- lo so' lo sò che non è vero -A una certa età o si fa l'amore con un partner dell'altro sesso
abbraccio materno, fraterno, amicale, sono una liberale (e finalmente questo concetto è di destra e di sinistra, Dio è grande, )Dio mi scampi dalle note Frecce e mi elargisca un abbraccio materno-paterno
Gratis per sempre!