Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
complimenti in un colpo solo mi hai dato del pappagallo ignorante che non ragiona con la sua testa e non si documenta. Dato che le offese sono gli argomenti di chi non ha argomenti, prendo atto. Osservo che mi dai,neanche tanto larvatamente del presuntuoso. In questo riconosco che mi sei superiore.Noto che non mi hai risposto alla domanda se sei d accordo con lo Scalfari del 1975. Me l aspettavo,le persone come te soffrono di quella che io amo chiamare la sidrome di Ignacio di Garcia Lorca riferita a quella poesia che fa " non voglio vederlo...." anche tu quand c è qualcosa che non ti piace " non vuoi vederloAggiunto dopo 3 minuti ....basta leggere quello che scriveva Scalfari nel1975e che io ho riportato
complimenti in un colpo solo mi hai dato del pappagallo ignorante che non ragiona con la sua testa e non si documenta. Dato che le offese sono gli argomenti di chi non ha argomenti, prendo atto. Osservo che mi dai,neanche tanto larvatamente del presuntuoso. In questo riconosco che mi sei superiore.Noto che non mi hai risposto alla domanda se sei d accordo con lo Scalfari del 1975. Me l aspettavo,le persone come te soffrono di quella che io amo chiamare la sidrome di Ignacio di Garcia Lorca riferita a quella poesia che fa " non voglio vederlo...." anche tu quand c è qualcosa che non ti piace " non vuoi vederlo
Aggiunto dopo 3 minuti ....
basta leggere quello che scriveva Scalfari nel1975e che io ho riportato