Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
cara ada1 penso che abbiamo tu ed io problemi di vista, tu però hai, a mio avviso, un 'abitudine che io ho sempre considerato tipica dei comunisti. quando non vuoi ammettere una cosa ci butti li una frase del tipo".... che dici che aveva la cittadinanza sovietica..." quando ti sarebbe facile accertare ed accettare che questo è un dato di fatto ed in un suo discorso il buon palmiro se ne dichiarò pure orgoglioso. Poi quanto all interventismo del presidente forse non hai notato o voluto notare che io ho fatto un altro tipo di osservazione e cioè mentre osservavo che esonda nelle sue competenze si è mostrato stranamentre silenzioso dove aveva tutto il diritto di parlare Mi riferisco a Fini che da presidente della camera fa il capopartito ( ed io sospetto che sia stato,lui,Napolitano ad avergli dato la copertura) ed allo stesso Berlusconi che con il suo comportamento da postribolo poteva essere invitato dalpresidente in nome dell art della costituzione che ti ho citato .Ma no ! ha preferito che a farlo fosse Bagnasco.Vergognoso.Ma che ci puoi fare, anche per il conflitto di interessi chi doveva non ha avuto il coraggio di applicare la legge.Ti sbagli quando insinui che io non rispetti e non voglia difendere la costituzione. Tu mi sembi invece una che l ha scoperta solo quando ne ha cominciato a parlare berlusconi per metterti aprioristicamente contro Sui cambi e suCiampidici che non ne hai voluto parlare ed intanto così facendo tronchi il discorso.Ti posso solo dire questo se tu pensi che fissare cambi aprioristicamente e tenerli fermi con economie coì diverse fra loro sbagli e con te quelli che l' hanno fatto Immagino quello che dirai"chi sei tu, difronte a cotanta gente." Posso solo rispondere che i miei clienti sono contenti di avermi ascoltato"Vedi non puoi prendere un Paese come l Italia nelle condizioni che era ed applicare una ricetta professorale astratta. Ogni Paese ha in mano tre leve : la politica fiscale, la salariale, e la valutaria.Se la fiscale non la puoi toccareper il debito( e se penso ai tesoretti della sinistra m viene da piangere) se la salariale non la puoi toccare se no ti fulminano e alla valutaria rinunci senza neanche un paracadute quello che accade ora era ovvio Tralascio di segnalarti il cambio dell' euor che arrivò a 0,75 controdollaro per poi saltare a1,34. Nemmeno la lira oscillò tanto.
cara ada1 penso che abbiamo tu ed io problemi di vista, tu però hai, a mio avviso, un 'abitudine che io ho sempre considerato tipica dei comunisti. quando non vuoi ammettere una cosa ci butti li una frase del tipo
".... che dici che aveva la cittadinanza sovietica..." quando ti sarebbe facile accertare ed accettare che questo è un dato di fatto ed in un suo discorso il buon palmiro se ne dichiarò pure orgoglioso. Poi quanto all interventismo del presidente forse non hai notato o voluto notare che io ho fatto un altro tipo di osservazione e cioè mentre osservavo che esonda nelle sue competenze si è mostrato stranamentre silenzioso dove aveva tutto il diritto di parlare Mi riferisco a Fini che da presidente della camera fa il capopartito ( ed io sospetto che sia stato,lui,Napolitano ad avergli dato la copertura) ed allo stesso Berlusconi che con il suo comportamento da postribolo poteva essere invitato dalpresidente in nome dell art della costituzione che ti ho citato .Ma no ! ha preferito che a farlo fosse Bagnasco.Vergognoso.Ma che ci puoi fare, anche per il conflitto di interessi chi doveva non ha avuto il coraggio di applicare la legge.
Ti sbagli quando insinui che io non rispetti e non voglia difendere la costituzione. Tu mi sembi invece una che l ha scoperta solo quando ne ha cominciato a parlare berlusconi per metterti aprioristicamente contro Sui cambi e suCiampidici che non ne hai voluto parlare ed intanto così facendo tronchi il discorso.Ti posso solo dire questo se tu pensi che fissare cambi aprioristicamente e tenerli fermi con economie coì diverse fra loro sbagli e con te quelli che l' hanno fatto Immagino quello che dirai"chi sei tu, difronte a cotanta gente." Posso solo rispondere che i miei clienti sono contenti di avermi ascoltato"Vedi non puoi prendere un Paese come l Italia nelle condizioni che era ed applicare una ricetta professorale astratta. Ogni Paese ha in mano tre leve : la politica fiscale, la salariale, e la valutaria.Se la fiscale non la puoi toccareper il debito( e se penso ai tesoretti della sinistra m viene da piangere) se la salariale non la puoi toccare se no ti fulminano e alla valutaria rinunci senza neanche un paracadute quello che accade ora era ovvio Tralascio di segnalarti il cambio dell' euor che arrivò a 0,75 controdollaro per poi saltare a1,34. Nemmeno la lira oscillò tanto.