Buonasera a tutti, cerco nel nostro sito opinioni aggiornate sui servizi di questa catena di agenzie Immobilari specializzate negli affitti che offre una gamma di garanzie a tutela del reddito, Molti anni fa ci proposero una fideiussione e non fummo poi contenti di scoprire che andava attivata con modalità e limiti, naturalmente non evidenziati, che la rendevano di difficile applicazione. Comunque la loro selezione Inquilino era stata ottima, non ce ne fu quindi bisogno nel caso pratico.
Vi chiedo ora se qualcuno ha esperienze recenti sulla loro offerta di Tutela Legale ? Un ‘agenzia ce lo ha proposto, ma non ho ancora avuto nulla in mano da leggere a parte il leaflet alquanto mirabolante.Costa mi pare 35O euro per la durata contratto e copre fino a 10.000 euro di spese legali .
ancora più stellare l offerta PAY, in cui tu versi a loro il canone, loro te lo restituiscono decurtato del 10% , sempre e comunque anche se ci fossero problemi Attivandosì loro per risolverli.
Grazie a tutti per la vostra esperta opinione !
Vi chiedo ora se qualcuno ha esperienze recenti sulla loro offerta di Tutela Legale ? Un ‘agenzia ce lo ha proposto, ma non ho ancora avuto nulla in mano da leggere a parte il leaflet alquanto mirabolante.Costa mi pare 35O euro per la durata contratto e copre fino a 10.000 euro di spese legali .
ancora più stellare l offerta PAY, in cui tu versi a loro il canone, loro te lo restituiscono decurtato del 10% , sempre e comunque anche se ci fossero problemi Attivandosì loro per risolverli.
Grazie a tutti per la vostra esperta opinione !