Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema di tutto sono le agenzie.
Questa è la politica Robin Hood tipica della sinistra che governa da 11 anni, peccato che la maggior parte dei proprietari non si lamenti poi tanto. Vuoi mettere affittare la casa al dipendente statale con l'accattone a tempo determinato?Il problema di tutto questo è la disonestà di parecchi coadiuvata dal "buonismo" del Legislatore e della Magistratura.
Lo "Stato" è sempre molto/troppo prodigo con i beni altrui... fosse che alla prima morosità bastasse una denuncia che arriva lo "sceriffo" e butta fuori seduta stante l'inadempiente stai certo che la situazione sarebbe diversa.
Chissà perché la "disumanità" è accusa che viene mossa tanto gratuitamente.
Se hai fatto il tuo intervento per metterla in caciara, dillo subito, e ci regoliamo di conseguenza.Questa è la politica Robin Hood tipica della sinistra che governa da 11 anni,
Perchè non ha potere contrattuale: si lamenta ad ogni occasione, ma senza efficacia.si capisce perchè la maggior parte dei proprietari non si lamenta poi tanto
A me pare che non vedevi l'ora te di buttarla in caciara, è bastata una frase su chi ha governato negli ultimi 10 anni ed è venuto fuori tutto l'orgoglio radical chic.Se hai fatto il tuo intervento per metterla in caciara, dillo subito, e ci regoliamo di conseguenza.
Se hai 54 anni, avrai sicuramente notato che negli ultimi 40 anni hanno governato un po' tutti. E ciò nonostante la situazione locazioni è incagliata dal dopoguerra, dove cominciando dagli affitti bloccati, si è passati all'equo canone, ed ai contratti "pseudo-liberi" di cui non te ne liberi a volte nemmeno a suon di sentenze.
Ci sono testimonianze di Ufficiali Giudiziari che vanno a sloggiare sfrattati per la ennesima volta: 7 - 10 volte, cioè professionisti dello sfratto. Che vivono alle spalle del prossimo: poichè la procedura di sfratto dura almeno un paio d'anni, questi individui campano per 20 anni alle spalle di altri, che magari hanno come unica fonte di reddito proprio quell'immobile dato in locazione.
Non dimenticare che la maggioranza degli immobili in locazione, è posseduta da piccoli risparmiatori o persone che hanno ereditato dai genitori la casa acquistata con sacrifici di una vita.
E pensa che qualcuno a sinistra pensa ad introdurre la "patrimoniale": e cos'è secondo te l'IMU se non una patrimoniale?
Il guaio è che ai nostri politici, Dx e SX, piace giocare facile: cosa c'è di più facile che spillare soldi direttamente sugli stipendi o sugli immobili (che rendano o che siano una palla al piede?)
Perchè non ha potere contrattuale: si lamenta ad ogni occasione, ma senza efficacia.
Quindi da oggi troverai sicuramente casa!Questa è la politica Robin Hood tipica della sinistra che governa da 11 anni,
Non voglio entrare nella discussione tra proprietari e affittuari.affittano solo a chi possiede un lavoro fisso o in alternativa la garanzia di un terzo
Concordare il pagamento anticipato di più annualità è possibile nei contratti liberi 4 + 4.contratto transitorio, e paga tutto il periodo subito.
Sì ma il numero delle rate è libero e la periodicità non è specificata. Quindi può mettere numero di rate uno, scadenza la stessa data dell'inizio locazione.Nell'articolo 4 relativo al canone e relativi pagamenti si usa l'espressione "rate uguali anticipate".
Il rischio è non ottenere l'asseverazione. Neppure da parte di un Sindacato di proprietari, se ritiene la clausola troppo sbilanciata a favore del locatore.può mettere numero di rate uno, scadenza la stessa data dell'inizio locazione.
Gratis per sempre!