per prisco79.
I tuoi "maleducato", "spocchioso" e "sapientino" sono affermazioni ed epiteti che sinceramente non mi aggradano.
Mi sono limitato ad esprimere un parere contrario al tuo ma senza esprimere giudizi su di te, né tantomeno a rivolgere affermazioni offensive alla tua persona.
Se ti senti adirata perché qualcuno non la pensa come te è meglio che sia tu ad andare a leggere qualche altro forum.
In questi luoghi virtuali è facile offendere senza mostrare la faccia, ma ritengo che siano azioni estremamente squallide.
Adirata? , ma tu credi che mi possa interessare l'opinione di una persona col tuo tono? O ciò che ti aggrada o meno? Attento che stai dando pure tu giudizi basati su ciò che non ti aggrada, fattore irrilevante alla discussione.
Comunque, la tua l'hai detta, ti ringrazio per il prezioso contributo, se vuoi proseguire solo sulla polemica fai, non sono affari miei.
Mi interessano le opinioni realistiche scritte con pacatezza e serenità, com'è stato all'inizio, tutto il resto non lo terrò in considerazione.