Ciao ho letto con più attenzione il post che mi era sfuggito ieri. Ti esprimo i miei dubbi. L'Italia come qualunque altro Paese un minimo civilizzato (Germania, Francia, USA, Gran Bretagna ecc.) ha un discreto controllo sulle proprietà, tra l'altro hanno un discreto incrocio di dati tra catasto, utenze varie, documenti comunali, conservatoria dei registri immobiliari...che la vedo dura molto dura un mancato accatastamento fabbricati. Diciamo poi che l'obbligo di avere tutto perfettamente rispondente alla realtà in caso di donazioni o compravendite ti inchioda abbastanza.Voluto mancato accatastamento di fabbricati! Tanto poi un domani lasciamo le cose così la successione evitiamo di farla mettendo i bastoni tra le ruote di chi invece vorrebbe farla!capisci a me?[DOUBLEPOST=1406667981,1406667723][/DOUBLEPOST]Daniele78 !!!! Che dirti!! L Italia mi fa paura!!! Lascio immaginarti!!![DOUBLEPOST=1406668129][/DOUBLEPOST]Si è davvero piacevole vivere qua! Ci vivo volentieri! Prima di fare una cosa ti informi e dopo decidi ! Se farla o no! Consapevole si dall inizio delle conseguenze!