Rispondi alla discussione

[USER=54090]@sambo[/USER] sicuramente hai ragione tu, il paio di articoli che ti ho segnalato saranno stati scritti da incompetenti, gente che si da il titolo di dottore e non sa cosa scrive, sarà sicuramente giusta la tua versione ma rivedendo tutti i post dall'inizio alla fine ... siamo partiti dalla corrente elettrica e siamo finiti in cattive acque, vedo che sei in attesa di cancellazione e, purtroppo, perdiamo con la tua scomparsa, un genio, ti auguro che nel tuo condominio non ti trovi con qualcuno che ha tempo da perdere, perchè, c'è sempre qualcuno che spulcia a destra e sinistra, oggi, un amministratore ha doveri e compiti che fino a poco fa li lasciava in cantina, il nuovo regolamento amministrativo condominiale da all'amministratore compiti ben precisi, e se quello che ha tempo da perdere si impunta e va da un giudice di pace e specifica che vuole la contabilizzazione dell'acqua separata.... beh poi ci darai la risposta qui, se cambi idea e la tua cancellazione è farlocca come quello che, da parte mia, asserisci in modo "farlocco", guarda caso ti permetti di "redarguire" anche persone che hanno un curriculum storico qui, (peraltro non prendo le sue difese perchè è in grado di falo da solo), ma quel "tantinin" di educazione non guasta mai, chiudo scrivendo che non darò più una risposta su questo post perchè a casa mia si dice che, a certe persone "fai prima a mettere in xxxx lecose che in testa".

carissimi utenti, buona serata.

Indietro