Però scusa, il fatto che uno per X anni abbia commesso un illecito, parziale o totale (non è completamente in area privata), non lo autorizza a continuare a commetterlo perché per X anni nessuno gli ha detto niente. Quindi quando arriva qualcuno che spiega come stanno le cose, o il tizio si adegua, oppure ne subisce ritorsioni, legali o mazzaferranti.
si poi ognuno agisce come vuole e accettera' le conseguenze.. sara' che sono nato nel paese del papa, dei preti.. con i comandamenti ecc il mio problema e' che guardo gli altri come guardo me stesso, cioe' in prima persona..
e mi riporta a quando avevo sei anni, unico problema il pignone della bici che da un anno non va piu', un anno e' un sesto della mia vita, un infinita'.. l'amichetto montanaro mi dice che se sviti i due dadi, la ruota si toglie, poi la porti in quel negozio oltre la salita e con 2 mila lire ti cambia il pignone, poi fai un po' di fatica a rimetterlo su.. e poi hai la bici che funziona.. questo se sei sfortunato, che tuo padre non ti aiuta.
Ed ecco qui che mio padre cosa fa? sabbiamo appena comperato sto bel posticino in montagna dove non c'e' traffico, mi sto facendo due amichetti ma sai i montanari come sono, un pochetto schivi ma non ostili, sono sulle loro, bisogna vincere la fiducia.. ma ecco che mio padre va a rompere le tolle a quell'altro, perche' ha il furgone arrugginito e lo parcheggia li' lo fa per proteggere ME che potrei "farmi male" ??[DOUBLEPOST=1402047378,1402047131][/DOUBLEPOST]
Il furgone è di un parente che ha casa nella borgata.... è un casino...gli darò veramente fuoco!!
guarda che finisce che ti fai male tu, lo dico con affetto ma ho il feeling tipo nostradamus su questa cosa, ti ha detto picche? prendi picche