Buon giorno a tutti,volevo citarvi un fatto increscioso che mi è successo,giorni fa mi trovavo nella mia cantina per finire un lavoro,mi è passato a trovare un amico due chiacchiere una sigaretta si è passato un po di tempo,poi purtroppo è sceso un condomino facendo un gran caos perché il fumo entrava da sotto la porta e gli dava fastidio ed oltretutto è vietato fumare. Faccio presente che avevo lasciato sia la porta del garage che la bascula aperta proprio per arieggiare l'aria ed evitare problemi.(il garage è di noi proprietari ognuno ha il suo posto auto dal garage apriamo un porta che poi ci porta nella cantine) So bene che nella scale e nell'androne vige una legge che è vietato fumare ma la cantina è proprietà privata quindi risulta come se stessi dentro casa mia sbaglio??( se in casa mia fumo e lascio la porta aperta il fumo va per le scale è la stessa cosa?)Ovvio mi sono scusato con il condomino ma volevo avere informazioni più dettagliate al riguardo in attesa di una vostra gentile risposta auguro buona giornata