arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Già.....sembra che una delle virtù (reminiscenze catechistiche:teologali?) quale è la "tolleranza" sia stata messa "brutalmente" nel dimenticatoio. Forse saranno i tempi e gli atteggiamenti mutuati da troppi serial tv che devono far apparire molto "macho" chi "macho" non è e non lo sarà mai. Resterà sempre un povero ignorantello arrogante e prepotente. E non si renderà mai conto (fino ad un certo punto, però) che ci sarà poi qualcuno che gli griderà, come in una famosa barzelletta:"Ingrassa bene la canna e lima il mirino!!!"
Se non la sapete, la racconterò prossimamente....

eh no. così non vale adesso siamo tutti curiosi.

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
eh no. così non vale adesso siamo tutti curiosi.
Soddisfo la curiosità.....
Siamo nel vecchio West, dentro un saloon entra un tipaccio. Tira fuori la colt e spara a tutte le bottiglie, meno una. Al barista, spaventato dice:"un bicchierino di quella bottiglia". Beve, paga il bicchierino e fa per andarsene. Sulla porta del saloon lo raggiunge la voce del solito vecchietto che gli grida:"Ingrassa la canna e lima il mirino!". Al momento non gli dà peso e se ne va. La scena si ripete per diverse volte e sempre con il finale del vecchietto. Ovvio che la curiosità abbia il sopravvento ed il nostro pistolero chiede al vecchio cosa significhino quelle parole. Ed il vecchietto:"...sai, quando ero giovane anch'io facevo di questi scherzi ai baristi. Poi ne ho trovato uno che mi ha preso la pistola dalla mano e.....indovina che ne ha fatto???"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità