Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Secondo me la canna fumaria deve distare planimetricamente a 1,5 m dal confine con la tua proprietà ma deve essere anche essere costruita in modo che le esalazioni nocive non entrino nella proprietà. Di solito il comignolo della canna fumaria di un palazzo si sopraeleva di 1,5 m dal colmo del tetto. In questo caso non c'è colmo e pare che il tubo esca appena sotto la copertura ad una falda.Sarebbe meglio zancare il tubo al muro rispettando la distanza di 0,75 m dalla finestra.Devi fare un esposto in Comune, alla ASL ed ai VV. F., fai una piccola relazione allegando la foto e ci pensano loro a fargliela rimuovere.
Secondo me la canna fumaria deve distare planimetricamente a 1,5 m dal confine con la tua proprietà ma deve essere anche essere costruita in modo che le esalazioni nocive non entrino nella proprietà. Di solito il comignolo della canna fumaria di un palazzo si sopraeleva di 1,5 m dal colmo del tetto. In questo caso non c'è colmo e pare che il tubo esca appena sotto la copertura ad una falda.
Sarebbe meglio zancare il tubo al muro rispettando la distanza di 0,75 m dalla finestra.
Devi fare un esposto in Comune, alla ASL ed ai VV. F., fai una piccola relazione allegando la foto e ci pensano loro a fargliela rimuovere.