Auguri a dimarez per il suo compleanno
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il finestrone è a 10cm dal mio ingresso, ha alterato il decoro architettonico della cassa scala, ha indebolito il muro portante e viola la privacy mia e di ogni ospite che si presenta all uscio della porta. Non credo che si possa sanare o che sia stata autorizzata dalle autorità senza avere il permesso dei condominiTu confondi le questioni ed evidentemente fai di ogni erba un fascio (certi "abusi" sono sanabili...ed aprire una finestra non è come fare un aumento di cubatura).
Grazie 🥂Auguri a dimarez per il suo compleanno
Il finestrone è a 10cm dal mio ingresso...
finestrone dista dalla mia porta d ingresso meno di 1 metro.
Bisogna rispettare per sicurezza una distanza di 1.5 metri perché una punta di un trapano oltre i 150 cm per appendere un mobile non si usa.
Purtroppo in questo caso chi tarda arriva male alloggia per cui ho dovuto soccombere facendo a mio danno un altra parete regalando quasi 30 cm al ritardatario.
L'apertura di una finestra non lede automaticamente il "decoro" ...e devi essere tu a convincere un Giudice che nel caso di una interna ben difficile lo avvalori.non voglio fare causa a chicchessia. Ho aperto questa discussione per sapere cosa dice la legge riguardo all uso di una cosa comune
Gratis per sempre!