Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Finanziaria e Assicurativa
Mutui e Prestiti per la Casa
Fine convivenza: proprietà al 100% e cointestazione mutuo?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="AlbertoF" data-source="post: 97121"><p>Se vendi la tua metà all'ex compagno e questi si accolla il mutuo (ammesso che abbia la redditività per farlo,visto che quando lo avete contratto eravate in due a guadagnare - sarà la banca a deciderlo-) stai attenta perchè,ad oggi, in caso di accollo la banca lascia ancora il venditore garante del mutuo per tutta la sua durata.</p><p>Intenditi bene con la banca su come intenderebbe comportarsi.</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlbertoF, post: 97121"] Se vendi la tua metà all'ex compagno e questi si accolla il mutuo (ammesso che abbia la redditività per farlo,visto che quando lo avete contratto eravate in due a guadagnare - sarà la banca a deciderlo-) stai attenta perchè,ad oggi, in caso di accollo la banca lascia ancora il venditore garante del mutuo per tutta la sua durata. Intenditi bene con la banca su come intenderebbe comportarsi. Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Finanziaria e Assicurativa
Mutui e Prestiti per la Casa
Fine convivenza: proprietà al 100% e cointestazione mutuo?
Alto