Gianco

Membro Storico
Professionista
Forse si sta commettendo un errore: si può stendere sul balcone, sia all'esterno e questo sarebbe generalmente vietato, sia all'interno su uno stenditoio mobile o fissato sulla parete ed in questo caso non vedo il perché non si potrebbe.

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Forse si sta commettendo un errore: si può stendere sul balcone, sia all'esterno e questo sarebbe generalmente vietato, sia all'interno su uno stenditoio mobile o fissato sulla parete ed in questo caso non vedo il perché non si potrebbe.
Perché è vietato esplicitamente dal regolamento.
L’amministratore oltretutto non avrebbe scritto, se non fosse vietato.
O si pensa che si diverta a dar fastidio ?
Ora , con il regolamento in mano, si continua a interpretare come fa più comodo.
Ma in condominio non funziona così; si può fare quello che non è vietato (dalla legge o dal regolamento ).

Ultima modifica:

Mariuccia Rollo

Membro Attivo
Proprietario Casa
.
Infatti, il mio caso non viola il regolamento ove sta scritto che è vietato stendere i panni " sulle finestre e sui balconi" intendendo che è vietata la vista dei panni. Questa è Lingua italiana.

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
@Franci63, forse non mi sono spiegato: ma è lecito stendere dentro il balcone su uno stendino non visibile dall'esterno?
Se il regolamento lo vieta no.

Dove ho casa a Milano , come ho già scritto, il regolamento dice : nei balconi su strada non si può, nei balconi sul retro si può.
E mai nessuno ha messo in discussione questa regola, anche perché il condominio si vede da lontano, e i panni stesi ovunque sarebbero proprio fuori luogo e brutti da vedere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto