J
jac1.0
Ospite
Arrabbiarsi mai, ridursi la bolletta facendo una stima del costo vero è invece una soluzione: alla fine sono dei giganti con i piedi d'argilla.tutte le volte bisogna chiamare ed arrabbiarsi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Arrabbiarsi mai, ridursi la bolletta facendo una stima del costo vero è invece una soluzione: alla fine sono dei giganti con i piedi d'argilla.tutte le volte bisogna chiamare ed arrabbiarsi
Mi devi spiegare come puoi fare TU una riduzione del costo con una stima, è una assurdità. Al massimo gli telefoni al numero verde e reclami, gli dici che non paghi e se loro minacciano puoi chiedere una lettura in contradditorio del contatore, perchè fanno bollette senza senso...parlo per ENI, io in Enel ci rimango perchè mi trovo abbastanza bene.Arrabbiarsi mai, ridursi la bolletta facendo una stima del costo vero
Io con Edison ho chiamato il call center e mi hanno annullato la fattura sovrastimata emettendone un'altra in base alla lettura comunicata (in ogni caso è sempre conveniente comunicare la lettura ogni 2-3 mesi).Salve a tutti. Mi è pervenuta una fattura del gas ove il valore finale (=lettura finale) è sovrastimata. La scadenza è per i primi di giugno pv. Posso chiedere ora una nuova bolletta con una lettura finale corretta? Grazie.
Gratis per sempre!