J
jac1.0
Ospite
Della serie 'Davide e Golia' (tu sei Davide con la fionda, no?).dovrei andare in banca facendomi accompagnare dal mio legale chiedendo i danni...e non sarebbero pochini.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Della serie 'Davide e Golia' (tu sei Davide con la fionda, no?).dovrei andare in banca facendomi accompagnare dal mio legale chiedendo i danni...e non sarebbero pochini.
Anche nel nuovissimo testamento?Il piccolo Davide ha battuto il gigante Golia.
Dipende dalle cifre in ballo e da quanto ti fanno incavolare. L'ultima volta volevano alzarmi i tassi dal 7% al 10% (banca intesa) per farli tornare sui loro passi gli abbiamo minacciati di chiudere tutti i conti all'istante e passare alla concorrenza. Non pretendo la luna ma avendo mio padre un rapporto con la Banca da più di trent'anni ed avendo comunque sempre garantito tutto con i nostri beni, quando la Banca ha pensato bene di fare il giochino (un po' perché crede poco nell'edile un po' perché intesa è nell'affarone Sorgenia), ne è venuto fuori un putiferio. La prossima volta non li avviso, cambio e poi li sput...no come si deve senza il minimo indugio, ma con la massima "durezza" possibile. Sono dei camorristi legalizzati.Anche nel nuovissimo testamento?
Ma come, ti dànno più interessi e tu protesti!!!!!!! E magari contestualmente ti abbassavano pure le tasse!!!!!!! Ingrato, anzi, in grata!!!!!L'ultima volta volevano alzarmi i tassi dal 7% al 10%
Veramente gli interessi erano quelli passivi dovuti al finanziamento della Banca, il costo del denaro che avrei dovuto sostenere per i finanziamenti ricevuti per lavorare nell'edilizia (ovviamente tutto garantito). Altro che ingrato, dovrebbero essere loro grati a me che non li ho ancora mandati a quel paese.Ma come, ti dànno più interessi e tu protesti!!!!!!! E magari contestualmente ti abbassavano pure le tasse!!!!!!! Ingrato, anzi, in grata!!!!!
In un paradiso fiscale? Scherzi, sarebbero contenti, magari anche in Irlanda, laddove :dovrebbero essere loro grati a me che non li ho ancora mandati a quel paese.
Gratis per sempre!