Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Grazie Nem...sempre gentile...adesso c'è da capire perché il mio medico ha scritto sopra la ricetta che il farmaco non è a carico del SSN... ma mi chiedo perché visto che si tratta di un farmaco di classe A (beclometasone) e quindi a carico del SSN? Tra l'altro prendendo per l'appunto il generico non avrei neanche pagato.![]()
Cerca farmaci equivalenti, confronta i prezzi e trova il meno caro | Altroconsumo
Nella nostra banca dati troverai tutti gli equivalenti del farmaco o del principio attivo che stai cercandowww.altroconsumo.it
Avrà scritto "Non esente", che significa che non sei esente dal ticket. Ma il farmaco è rimborsabile (paghi solo il ticket).perché il mio medico ha scritto sopra la ricetta che il farmaco non è a carico del SSN
Già quello che penso anche io ma è proprio scritto con il computer che non è a carico SSN.... cioè ha fatto proprio una ricetta bianca ecco.Avrà scritto "Non esente", che significa che non sei esente dal ticket. Ma il farmaco è rimborsabile (paghi solo il ticket).
Se ti ha fatto una RBE è perché ti ha prescritto il Rinoclenil.è proprio scritto con il computer che non è a carico SSN
Gratis per sempre!