U
User_29045
Ospite
@Excalibur, ogni tanto fai chiamare a qualche amico o amica consenziente, chiedendo di vedere l'appartamento. Se inventano scuse o glissano rimandando, ripenserai a quello che ho scritto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quando ho venduto la mia casa di vacanze in montagna, che si trova a circa 90 km da dove abito, ho lasciato le chiavi all'Agenzia. Perché sarebbe stato troppo scomodo per noi andare ad aprire tutte le volte che fissavano gli appuntamenti per le visite.tenere le chiavi della casa, che sarà anche vuota ma è sempre una responsabilità
ci siamo lamentati con l'Agente perché aveva usato il bagno lasciandolo sporco.
Non era proprio sporchissimo come (forse) si potrebbe pensare!Dio mio, cosa mi tocca leggere!
non è detto che l'appartamento fosse dotato di spazzolone e carta igienica. Comunque il fatto, anche se era solo pipì e l'appartamento avesse chiuso il rubinetto dell'acqua, la dice lunga sulla educazione di certe persone: la possibilità e sopratutto la volontà di pulire c'erano. Un giorno alla fermata della metro di Lepanto con direzione centro un giovane sui trent'anni, ben vestito, è salito con un balzo sul convoglio un istante prima che si chiudessero le porte si chiudessero. Detto giovane, probabilmente giovane avvocato, aveva in una mano una cartella piena di documenti e nell'altra aveva una tazzina di plastica con dentro una brodaglia appena comprata presso quelle macchinette a gettone che si trovano nella stazione. Appena toccato il pavimento del vagone la metro è partita il giovane per il contraccolpo stava perdendo l'equilibrio e per mantenersi in piedi ha fatto un movimento brusco con entrambe le braccia: il contenuto della tazzina è fuoriuscito quasi tutto. Tu pensi che abbia fatto almeno il gesto di ripulire con dei fazzolettini? Se ne è ben guardato e si è allontanato dal punto.Dio mio, cosa mi tocca leggere!
Non dovrebbe essere difficile premere un pulsante e usare lo spazzolone...
non è detto che l'appartamento fosse dotato di spazzolone e carta igienica. Comunque il fatto, anche se era solo pipì e l'appartamento avesse chiuso il rubinetto dell'acqua, la dice lunga sulla educazione di certe persone
Credo bene.Nulla di grave, ma a me la cosa non è piaciuta.
Sì, è vero.Ma potrebbe anche essere stato un cliente;
Gratis per sempre!