Acacerulen
Membro Ordinario
erwan ti devo indicare tutti i siti, muovi il mouse e fallo tu... hai visto che hai constatato qualcosa... leggerai che ci sono cani, alcune specie particolarmente e anche metici, che muoino di crepacuore a causa dell'assenza del padrone. ma vuoi di più quando per poco tempo lascio il mio cane da solo seppure con altri familiari lo vedo dall'espressione la sua tristezza e quando ritorno non immagini le feste. E' un Beagle e sai bene che ha un muso espressivo ed è molto sensibile seppure socievole con tutti. Tant' gli dico non sei un cane da guardia perchè al ladro gli fai le feste, non sei cacciatore perchè odio la caccia, fai le feste ai miei nemici, perdoni tutti se ti trattano male, ma perchè sei il mio cane... lo guardo e ho la risposta.ok: vedo diversi casi di cani lasciati chiusi in automobile d'estate, un caso di un cane caduto dalla banchina, un caso di un cane deceduto nel suo trasportino nel reparto passeggero...
di solitudine non si parla...
Alitalia applica una politica meno severa verso le donne incinte. Secondo le condizioni generali di trasporto le donne in stato di gravidanza devono semplicemente dichiarare il loro stato e comunicare particolari esigenze.
Quindi se devi affrontare un viaggio con la compagnia di volo italiana non preoccuparti! Annuncia loro il tuo stato di donna incinta e..buon viaggio!
naturalmente altre compagnie impongono restrizioni così come ad altre basta una certificazione medica 72 ore prima del volo