U
User_29045
Ospite
Fatto sta che io, anziché tenermi sulla testa una simile spada di Damocle, avrei posto rimedio da tempo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.... mi ricorda un caso tipico: investire un pedone....Mettiamo caso che.....
Certamente un responsabile per l'incuria ci deve essere. Inizialmente sarà coinvolto il conduttore che avrebbe dovuto curare la tenuta dell'immobile e che nel caso ci fosse stato un problema, addebitabile al locatore, glielo avrebbe dovuto comunicare in modo tracciato. Poi sarebbe stato suo dovere intervenire.Mettiamo caso che non ci sono riparazioni da fare, un ragazzino giocando con la palla colpisce una lastra di marmo che gli cade in testa e lo uccide. Quindi un'ipotesi che non prevede riparazioni evidenti da fare..... In questo caso ? Nessuno ha colpa mi sembra ? E poi mi viene spontanea la domanda.... come si fa a stabilire se ci sono riparazioni da fare se nemmeno che abita l'appartamento nota certe crepe ? Cioe' se la palla colpisce una lastra magari gia' rotta ma che nessuno sapeva che era rotta è come se non lo fosse perché se cade giù si fa in melle pezzi e sarebbe impossibile stabilire che fosse gia' rotta prima della caduta.
L'auto può avere un difetto sottaciuto, ma un vaso di proprietà del conduttore sul davanzale, quale difetto potrebbe avere?Non se l'auto risulta avesse un difetto sottaciuto.
E siccome verba volant sarà imprescindibile che dell'avviso del difetto sia opponibile documento firmato.
ma un vaso di proprietà del conduttore sul davanzale, quale difetto potrebbe avere?
Neanche di macchine si è parlatoNon se l'auto risulta avesse un difetto sottaciuto.
E siccome verba volant sarà imprescindibile che dell'avviso del difetto sia opponibile documento firmato.
Gratis per sempre!