Ovviamente la cifra cambia in base al valore dell'immobile, del contenuto e alla grandezza. Io vivo in un appartamento di 120mq in periferia di Venezia.Grazie per quel tipo di somma ne vale la pena...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ovviamente la cifra cambia in base al valore dell'immobile, del contenuto e alla grandezza. Io vivo in un appartamento di 120mq in periferia di Venezia.Grazie per quel tipo di somma ne vale la pena...
Devi leggere il contratto, al momento non saprei dirtiIo piu' piccolo sempre in periferia....
Ma è coperto anche il caso morte ?
Scusate per le domande ma sono in casa e ho forti momenti di preoccupazione misti a tanti punti interrogativi.... visto che ci sono ne approfitto per schiarirmi le idee
grazie
Il punto è che io sto al piano di sopra e quella parte del cortile sottostante non è di mia proprietà quindi non posso muovermi liberamente.
Ma è coperto anche il caso morte ?
Ma perché ?Se le cose stanno così ti serve un'impresa che opera su fune, specializzata in edilizia acrobatica
No ti danno una pacca sulla spalla e ti dicono bravo. Spero che tu abbia una assicurazione sul tuo appartamento, diversa da quella condominiale. Costa sui 120 euro all'anno e copre anche danni causati a terzi.
No, quasi mai. Non c'è la responsabilità civile e i danni ai mobili ai furti e agli infortuniv,visto che si va al risparmio. Bisogna comuqnue leggere i vari contratti. Ammesso e non concesso che quel condominio l'assicurazioneLa polizza condominiale solitamente copre i danni causati a terzi qualora l'edificio o parti di esso ne siano causa...ma non facciamo passare messaggi "errati" perchè nessuna Compagnia copre i crolli di edifici fatiscenti o di parti di cui è facilmente dimostrabile la mancanza di manutenzione.
Le assicurazioni non sono enti di beneficenza.
Il rivestimento in marmo del perimetro di una finestra è 9 volte su 10 facilmente "smontabile" da dentro.
Ovvia precauzione avvisare per tempo del lavoro ed impedire che nel durante qualcuno sia sotto.
Quindi se il marmista mi lascia fattura per esempio, posso dichiarare come ristrutturazione edilizia per rientrare del 50% ?
Gratis per sempre!