Maxximo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera e scusate il ritardo,
esito della mattiniera risortita in agenzia entrate:
Porgo come concordato, senza appuntamento, le copie riformulate con aborto clausola acchiappa € 200.
Lettura ed apprvazione da parte dell'addetta e registrazione dei contratti.
Appena mi impossesso delle copie vidimate e registrate, gentilmente faccio presente che anche i precedenti con inserita la famosa clausola, alla luce della sentenza di Cassazione cui anche l'agenzia delle entrate dovrebbe uniformarsi, essendo la cassazione massimo organo giurisprudenziale, potevano essere registrati.
Non lo avessi mai fatto?
""
Lei non mi lascia parlare!!

Allora, sapeva della sentenza!!
Doveva registrarli, pagare e poi faceva ricorso o interpello!!
""
Dico io: ho capito ... siamo in Italia e per Voi la Cassazione non importa nulla?

Risposta: La Cassazione è un organo importante, ma noi fino a quando la Direzione generale non ci manda una direttiva, dobbiamo applicare la clausola penale di € 200.

W l'Italia dico io.

P.S. Se ero sicuro di non sbagliare, e sapevo prima di sto andazzo, si che lo registravo io.

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Risposta: La Cassazione è un organo importante, ma noi fino a quando la Direzione...
Come detto metti un "cappello" in testa a certi soggetti e hai un nuovo Napoleone...per questo chiedere l'intervento di un superiore può rovesciare le sorti.

Formalmente ha ragione ...ma resta riprovevole il suo atteggiamento e persino peggio uscirsene con

Lei non mi lascia parlare!!

Allora, sapeva della sentenza!!

Occorre anche "abilità verbale e presenza scenica" per fronteggiare simili personaggi...magari alludere alla nota sul curriculum ed alla pubblicità negativa (per l'Agenzia) in un periodo in cui vogliono mostrarla dalla parte del cittadino sortiva risultato... tanto meglio difronte ad un superiore.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità