Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Io ti do questo consiglio: partecipa si alla riunione del 110% e se c’è anche l’Ing che spiega l’intervento da fare fai proprio queste domande:È vero che anche se devo smontare grate, condizionatori ed altro posso rimontarli sul capotto con alcuni accorgimenti? (Vedi ciò che ti avevo detto sul prolungamento dei ganci che attraversano il cappotto andando sulla muratura?È vero che una volta terminati i lavori il cappotto previsto andrà ad abbattere sensibilmente le temperature interne sia d’estate che d’inverno? Quindi meno uso di condizionatori d’estate e caldaie d’inverno??Con la pompa di calore noi possiamo accenderla quanto vogliamo e per quante ore ci pare oppure siamo legati ad una precisa normativa?L’unica per togliersi il dubbio è chiedere!
Io ti do questo consiglio: partecipa si alla riunione del 110% e se c’è anche l’Ing che spiega l’intervento da fare fai proprio queste domande:
L’unica per togliersi il dubbio è chiedere!