Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza
Esdebitazione L.3-2012 .Ha avuto successo.E' costosa?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="key" data-source="post: 258359" data-attributes="member: 42958"><p>Malu</p><p>Ci fai sapere se il giudice omologa un piano di rientro persona fisica nel caso in cui la persona fisica:</p><p>-possieda immobili che non danno reddito</p><p>-non abbia reddito proprio o reddito minimo</p><p>-abbia un ammontarevdi debiti ad es.di 50000 tutti da finanziamenti o mutui.</p><p>-non abbia alcun pignoramento o procedimento esecutivo in corso.</p><p></p><p>E'un caso tipico:</p><p>Reddito bassissimo o inoccupato o disoccupato.</p><p>Immobili di proprieta'sfitti</p><p>-un pacco divrate da pagare per x anni...</p><p></p><p>Il debitore persona fisica prima di non pagare piu rate chiede al giudice l'esdebitazione.</p><p></p><p>L'organismo redige un piano di rientro.Ma la persona fisica ha reddito infimo.</p><p>Il giudice omologa oppure no in quanto ha una posizione patrimoniale immobiliare,magari di sicuro valore,ma che non da reddito ed e'invendibile dato il mercato immobiliare piatto.</p><p>Caso tipico.</p><p>Al giudice interessa piu la rendita catastale complessiva dell'esdetitante o la reale redditivita'da mercato degli immobili dello stesso,per omologare?????</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="key, post: 258359, member: 42958"] Malu Ci fai sapere se il giudice omologa un piano di rientro persona fisica nel caso in cui la persona fisica: -possieda immobili che non danno reddito -non abbia reddito proprio o reddito minimo -abbia un ammontarevdi debiti ad es.di 50000 tutti da finanziamenti o mutui. -non abbia alcun pignoramento o procedimento esecutivo in corso. E'un caso tipico: Reddito bassissimo o inoccupato o disoccupato. Immobili di proprieta'sfitti -un pacco divrate da pagare per x anni... Il debitore persona fisica prima di non pagare piu rate chiede al giudice l'esdebitazione. L'organismo redige un piano di rientro.Ma la persona fisica ha reddito infimo. Il giudice omologa oppure no in quanto ha una posizione patrimoniale immobiliare,magari di sicuro valore,ma che non da reddito ed e'invendibile dato il mercato immobiliare piatto. Caso tipico. Al giudice interessa piu la rendita catastale complessiva dell'esdetitante o la reale redditivita'da mercato degli immobili dello stesso,per omologare????? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza
Esdebitazione L.3-2012 .Ha avuto successo.E' costosa?
Alto