Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Non so rispondere alle domande di [USER=35382]@basty[/USER] (domande che mi pongo anch'io).Ma ribadisco quanto ho scritto nel mio post n.#6.Se la garanzia viene revocata e non "sostituita" (altro garante, oppure il conduttore in quella circostanza può dimostrare un reddito e/o beni aggredibili che prima non aveva) a mio parere il locatore dovrebbe poter chiedere la risoluzione del contratto di locazione e il rilascio dell'immobile.Perché non sussistono più le condizioni in base alle quali aveva accettato di stipulare il contratto con quell'inquilino.
Non so rispondere alle domande di [USER=35382]@basty[/USER] (domande che mi pongo anch'io).
Ma ribadisco quanto ho scritto nel mio post n.#6.
Se la garanzia viene revocata e non "sostituita" (altro garante, oppure il conduttore in quella circostanza può dimostrare un reddito e/o beni aggredibili che prima non aveva) a mio parere il locatore dovrebbe poter chiedere la risoluzione del contratto di locazione e il rilascio dell'immobile.
Perché non sussistono più le condizioni in base alle quali aveva accettato di stipulare il contratto con quell'inquilino.