Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La sorella non succede in quanto rappresentante dei propri genitori.Se la sorella della tua seconda cognata è vivente le spettava, in quanto succede per rappresentazione dei genitori comuni...
Immagino, quando ci sono soldi di mezzo gli affetti sono importantiAlla fine lui che non e niente a mio fratello eredita e io che sono la sorella no non vedo una cosa giusta
i gioielli erano di proprietà della tua seconda cognata? Si. Ha dato disposizioni nel testamento di questi gioielli? No. Allora per la successione si applicano i principi della successione legittima. La successione legittima prevede che i 2/3 della proprietà del morto vadano al coniuge superstite ed 1/3 vada in parti uguali tra i fratelli/sorelle. Guarda lo schema che ti mando e vedi in che posizione sei. Nelle questioni ereditarie, oltre al matrimonio, conta la consanguineità.Alla fine lui che non e niente a mio fratello eredita e io che sono la sorella no non vedo una cosa giusta
la faccenda è sempre più confusa. Comunque tu sei sbarrata dalla presenza dei due figli di tuo fratello: l'unica tua chance è che lui abbia lasciato delle disposizioni testamentarie a tuo favore usando la quota di riserva.1 è morta sarebbe la suocera del nudo proprietario mentre un'altra e viva
teoricamente sì, però bisogna dimostrarlo con ricevute di acquisto, fotografie ecc.. ecc... altrimenti è tutta aria fritta. Qui vincerà solo avvocati e periti.l'avvocato mi ha detto che non spetta perfettamente nulla a lui perché mio zio potaleva fare investimenti in gioielli
Gratis per sempre!