Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Mi riferivo all'ipotesi da me fatta per "risolvere" la preoccupazione di [USER=47474]@Tempo[/USER].Sicuramente sarà come dici tu ma a me sembra una cosa comunque assurda e contrario al buon senso elemento che dovrebbe costituire la base di qualsiasi norma. In fondo il "futuro nuovo coniuge" cge contributo ha data all'acquisizione del bene oggetto di futura eredità ?A questo punto la terza Signora B (dell''ex Cavaliere) alla dipartita del Benefattore potrebbe (?) richiamare a "collazione" i vari appartamenti regalati alle innumerevoli Excort (non di Marca Opel) ?Oppure questa mia ipotesi bislacca è valida solo se le regalie sono state a favore di altri legittimari ?
Mi riferivo all'ipotesi da me fatta per "risolvere" la preoccupazione di [USER=47474]@Tempo[/USER].
Sicuramente sarà come dici tu ma a me sembra una cosa comunque assurda e contrario al buon senso elemento che dovrebbe costituire la base di qualsiasi norma. In fondo il "futuro nuovo coniuge" cge contributo ha data all'acquisizione del bene oggetto di futura eredità ?
A questo punto la terza Signora B (dell''ex Cavaliere) alla dipartita del Benefattore potrebbe (?) richiamare a "collazione" i vari appartamenti regalati alle innumerevoli Excort (non di Marca Opel) ?
Oppure questa mia ipotesi bislacca è valida solo se le regalie sono state a favore di altri legittimari ?